Dolore dorso sinistro

salve e da qualche mese che ho dolori al dorso sinisto ma solo quando faccio un forte respiro oppure qnd faccio sforzi si indolensisce in un punto preciso a meta della schiena spostato al dorso sinistro,ho fatto radiografia ma niente cosa puo essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, le notizie che ci fornisce sono insufficienti per orientare verso una diagnosi precisa. Potrebbe trattarsi di un dolore dovuto ad eposizione a correnti d'aria, ad errata postura, a sforzi... Dovrebbe fare una visita specialistica per comprendere quale la causa. Cordialità ed auguri di Buona Pasqua

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi