Dolore all'inguine

Salve, da quasi un anno ormai ho uno strano dolore all'inguine sx, soprattutto durante l'attività fisica. E' come se sentissi le due ossa dell'articolazione dell'anca strofinare tra loro e scricchiolare procurandomi fastidio e dolore, anche se non fortissimo. Questo fastidio lo avverto soprattutto in palestra nei movimenti di addurre e di sollevare le gambe. Ultimamente però a volte sento la zona indolenzita anche quando sono a riposo, per cui temo che la cosa stia peggiorando. Toccando la zona con le dita mi sembra di sentire una pallina dura sotto la pelle, potrebbe trattarsi di una ciste? Ma questa potrebbe anche essere stata una mia impressione ovviamente...Sò che dovrei farmi visitare ma vorrei prima un vostro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La visita riveste un ruolo fondamentale anche per indirizzare gli eventuali successivi esami. Vada quindi dal suo medico di famiglia e si faccia visitare. A leggere quanto lei riferisce possono essere molte le origini dei disturbi lamentati. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0