Lupus e inr basso. urgente

buongiorno, ho 21 anni e ho il lupus con sindrome antifosfolipidi. LAC positivo.
da martedi ( dunque sono 3 giorni) ho l'INR a 1.10 prima prendevo 1.1-2 pastiglia ma adesso 2 e non vedo risultati! devo portarlo al range 2 o 3 almeno. mi consigliate l'eparina? la posso fare da sola? è vendibile in farmacia?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per un giudizio del genere è necessario valutare tutta una serie di dati clinici che richiedono una valutazione diretta. Contatti il suo medico di riferimento che saprà consigliarla al meglio. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0