Aghi e bruciore in testa

Gentile Dottore,
ho 32 anni, donna.
Da qualche settimana avverto la sensazione di punture di aghi e bruciore su tutta la superficie sottostante i capelli.
Non ho identificato un elemento scatenante, ma la sensazione sopra descritta dura qualche secondo, non si verifica sempre nella stessa zona né nello stesso modo: a volte è simile a punture di spilli a volte sembra più un bruciore che durante il singolo episodio è concentrato in un punto, per poi ricomparire, la volta successiva, in un punto differente.
Ho consultato il mio medico che mi ha consigliato una radiografia dalla quale non è emerso niente di particolare.
Comunque mi ha ordinato una cura di antinfiammatori in bustina per 15gg (+ gastroprotettore) perchè ritiene che ci siano dei nervi infiammati.
Sono al 6° giorno della cura, ma non ho notato alcun miglioramento e comincio a preoccuparmi.
Spero di aver descritto con sufficiente chiarezza il problema.

Ringrazio anticipatamente per il tempo e la cortese disponibilità.

Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

esclusa ogni causa organica, si potrebbe pensare ad una somatizzazione ansiosa. Consulti pure, dopo il Suo medico curante, un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro