Sintomi di reumatismi?

Buongiorno
ho 28 anni e da una settimana ho degli strani dolori/fastidi.
Non so se si possono chiamare propriamente dolori in quanto non mi impediscono di muovermi ma sento come un indolinzimento fastidio al limite del dolore.
Questi sono in punti diversi molte volte in concomitanza con le articolazioni e durano alcune volte pochi secondi altre volte qualche minuto.

Con il freddo si accentuano e rimante addosso un senso di indolinzimento.

Non ho febbre ne altri sintomi, soffro di ipotiroidismo con ultimo valore THS 5.71 T3 e T4 nella norma.

Il medico mi ha prescritto gli esami del sangue THS e la VES.

Possono essere reumatismi? ma che iniziano tutto di un botto?
Il mio fastidio non è tanto il male ma appunto il fatto di essere indolenzita come se avessi lavorato per molte ore e si manifesta soprattutto quando esco al freddo poi al caldo i sintomi quasi scompaiono....

Sono preoccupata anche perchè non ho la minima idea di cosa sia.

grazie per l'attenzione a me rivolta.
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di una disfunzione immunitaria da approfondire con alcuni esami di screening (VES, PCR, ANA, ENA, Ab AntiDNA, C3, C4 etc.)e, se necessario, farli valutare da un collega reumatologo.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
buongiorno
grazie per la celere risposta.
Ieri ho avuto gli esiti degli esami del sangue.
La VES era 7 range 0-20 e il THS era 6.21 range 1 - 4.2.
Visto che la VES non ha rilevato niente secondo il suo parere devo comunque fare gli altri esami indicati nella sua precedente risposta o il mio dolore può essere causato dall'ipotiroidismo diagnosticato qualche mese fa e confermato nelle ultime analisi?

Ringraziandola ancora per il tempo a me dedicato le auguro una buona giornata e le porgo distinti saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Potrebbe comunque farli aggiungendo, se non li ha già fatti, Ab anti TPO e Ab anti Tireoglobulina.
Saluti