Reumatismi

salve, aiutatemi ho dolori alle mani e ai piedi già da diverso tempo... mi hanno riscontrato la sindrome di de quervain alle mani, ho preso farmaci, usato tutori, scarpe comode, ma non riesco a capire come devo risolvere il problema.
Un ortopedico mi ha fatto da pochi giorni un'infiltrazione e vedremo i risultati. Poi ho fatto le analisi del sangue. sono tutti nella norma solo il ves è dopo la prima ora 13mm dopo la seconda 26, indice di kats 13. Mi spiegate per piacere ? grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Credo che Lei abbia bisogno di visita reumatologica.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info