Dolore ai gomiti e ginocchia

buonasera dottore, ho 46 anni e da circa 15 giorni sento dolore ai gomiti e piu lievemente alle ginocchia. quando afferro un oggetto sento dolore alle braccia inoltre i gomiti sono dolenti al tocco ho un senso di stanchezza permanente con a volte lievi capogiri cosa puo essere possono essere reumatismi e se si possono interessare anche il cuore? a chi mi devo rivolgere? in attesa di una vostra cortese risposta porgo i miei piu' distinti saluti. GRAZIE
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Lo specialista di riferimento è di sicuro il reumatologo. Sarà lui dopo un'accurato "interrogatorio" (anamnesi) familiare e personale a stabilire quali accertamenti fare. A Roma c'è una scuola di reumatologia prestigiosa. Si rivolga al Suo medico di famiglia.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info