Dolore articolazioni

Buonasera,
un consulto perchè non sò più cosa pensare.
Allora ad aprile ho tolto il dente del giudizio da un "dentista" lo metto tra virgolette perchè penso che la sua professione sia più che altro in macelleria! cmq è stata un'estrazione difficile con conseguente infezione alveolite secca mal curata che ho avuto per circa un mese finchè sotto consiglio di dentisti su questo sito sono riuscita a curare.
Successivamente il 25 aprile non giravo più i polsi, ho iniziato ad avere dei fortissimi dolori ai polsi non capendo bene se fossero i tendini o cosa, poi i dolori si sono spostati in quasi tutto il corpo tipo a giorni variava la parte una volta i polsi una volta le spalle poi le ginocchia le caviglie e le nocchie delle mani insomma quasi tutte le articolazioni... l'unico rimedio sono state le punture di cortisone ma come ho smesso le prime 5 sono tornati i dolori; allora le ho ricominciate ne ho fatte in totale 12 poi sono passata al cortisone per bocca sempre sotto consiglio del mio dottore, 1 pasticca al mattino e una dopocena; poi da una settimana sono scesa a una al mattino e mezza la sera, ma qualche piccolo dolore è tornato allora il dottore mi ha prescritto insieme al cortisone una pasticca di celebrex al giorno. Il mio stomaco sta soffrendo perchè sono due mesi che prendo di tutto e non ne posso + ma uso il protettivo gastrico, e in più mi sto gonfiando per il cortisone ma non mi importa... vorrei solo capire se questo reumatismo o nn so cosa dipende dall'infezione del dente o no.... e sapere se sto facendo la cura giusta e quanto ancora andrà avanti...
riporto anche i valori delle mie analisi

riporto solo i valori alti
mucoproteine 204
C4 56

grazie mille in anticipo!!!
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
prima di una qualsiasi "terapia" è bene sempre inquadrare sempre prima il problema. Se potesse indicarmi queli analisi ha svolto, così per rendermi conto di ciò che è stato "ricercato". Alcune infezioni batteriche (anche virali),possono dare sintomatologia articolare,ma bisogna escludere problemi specifici. Potrebbe anche essere passeggero,ma dobbiamo valutare con più attenzione.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it