Gonfiore ginocchio sx

buongiorno ho 36 anni,un anno fa ho fatto un intervento al polso sx per tenosinovite di DE Quervain,e feci esami per artrite reumatoide,ma l'unico valore positivo fu la reazione di waleer rose.A distanza di un anno ho gonfiore dietro il ginocchio sx,da circa 3 mesi,dolore al tastare dietro il ginocchio,ho fatto ecocolor dopler nulla di rilevante,poi tac l3-s1 ma zero ernie al disco.,poi ecografia del cavo popliteo ma zero cisti di baker o altro di patologico,eppure io quasi non riesco a camminare dalla gamba sx.Ho in testa che sia una borsite del ginocchio e ho paura di avere l'artrite reumatoide.Ho fatto anche l'elettromiografia,ma non ho nulla ai nervi.Il 7 settembre vado dal reumatologo e ho paura........ho un bimbo di 5 anni vorrei solo vederlo crescere .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarà già andato dal reumatologo.

Se non ha chiarito il suo problema provi a ripostare in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com