Dolore gomiti e ginocchia

Buona sera, sono un ragazzo (35 anni) che scrive dalla germania, e vorrei avere un consulto sempre nei limiti del consulto online, da circa 2 mesi ho dolori con gonfiore alle ginocchia, il medico mi ha detto di rivolgermi ad un ortopedico, ma fino ad ora non ho avuto tempo, ma ora da circa 1 settimana mi incominciano a dolere anche i gomiti nella parte interna, circa 10 cm sopra e sotto la piega, essedo un po´ ipocondriaco mi domandavo se pottesse avere una correlazione con un limfoma, non so perché ma mi sono fissato con questa cosa. in attesa di una vostra risposta vi porgo i piú cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
non pensi al linfoma. Come primo passo del percorso diagnostico Le consiglio una valutazione reumatologica, piuttosto che ortopedica.
Saluti,