Risultato biopsia ghiandole salivari accessorie

Buongiorno le scrivo perchè ho bisogno di capire il risultato di una biopsia delle ghiandole salivari accessorie del labbro inferiore.Questo è l'esito:Frammenti di tessuto fibroadiposo e muscolare scheletrico comprendenti lobuli di ghiandole salivari minori con 2 foci linfoplasmacellulari stromali.Grado 4 sec.chilsom e Mason.Il mio reumatologo mi ha fato questa biopsia per il sospetto della sindrome di Sjrogen.secondo lei che vuol dire questo risultato,è positivo?Se si è di grado grave o lieve?Qual'è la cura per questa sindrome premettendo che i miei problemi sono dolori articolari diffusi e quotidiani e secchezza vaginale?La prego mi risponda al più presto,sono molto preoccupata.Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Immagino che si tratti della stessa persona di quest'altro post, cui ho risposto poco fa:
https://www.medicitalia.it/consulti/reumatologia/250367-risultato-biopsia-ghiandole-salivari.html
Saluti,