Polientesite

Salve a tutti mi chiamo tanja, ho 52 anni e da molto tempo soffro di dolori sparsi ai polsi ,dita delle mani e piedi, a ginocchia ,spalla ecc.... .mi è stata diagnosticata una polientesite e giovedi inizio il terzo mese di punture col MTX .Ad oggi non ho avuto nessun miglioramento anzi ieri ed oggi ho dei fortissimi dolori al polso anche al tendine del pollice che anni fa ho dovuto operare .Adesso gentilmente vorrei sapere ...è troppo presto per avere risultati col methotrexate?oppure nn è il farmaco giusto x me? GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
A questo punto il miglioramento dovrebbe cominciare a rendersi evidente altrimenti sarà il caso di ripuntualizzare la terapia. Cordialità

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per l'immediata risposta ed il suggerimento,infatti il 20 ho preso l'appuntamento con la mia reumatologa x rivalutare il tutto ,comunque ho anche pensato di farmi vedere da qualche altro reumatologo che possa anche con eventuale ricovero in altra citta'confermare la diagnosi .Secondo lei sarebbe opportuno spostarmi ?grazie e buon lavoro.