Dubbio su artrite reumatoide

Buongiorno,

premetto che nella mia famiglia ci sono casi di artrite reumatoide.

Da qualche tempo ho notato una piccola protuberanza, come un cece, ad un dito del piede, la radiografia dice "infrazione del margine mediale della base della II falange del dito"

Vorrei sapere se questo ha a che fare con una possibile artrite reumatoide, magari in uno stato iniziale, oppure non centra proprio niente.

Grazie

Cordiali saluti

grazie
[#1]
Dr. Maria Elena Nieddu Reumatologo 12
Buonasera,
quella protruberanza che ha sul piede è una frattura e non c'è correlazione con l'artrite. Sarrebbe utile effettuare una visita per una migliore valutazione.
Cordiali saluti

Dr. MARIA ELENA NIEDDU

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta.

Farò ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti