Lupus eritematoso sistemico

Ciao sono una ragazza di 22 anni, a mia mamma è stato diagnosticato il lupus LES circa 10 anni fa da premettere che è siero negativa, ancora oggi i valori degli esami sono ottimi apparte un po' i bianchi alti, ma le sue braccia le gambe sono piene di macchie e sul viso ha la famosa farfalla. Vorrei sapere se è possibile che io abbi la stessa malattia ultimamente c'è qualcosa in me che non va non mi sento tanto bene sono sempre stanca ho attacchi di tachicardia mal di testa ogni giorno sul lato destro della nuca e poi ho perso tanti chili, sono uno stecchino.. Dai vari controlli fatti dal cardiologo, neurologo ecc tutti se ne escono con stress e ansia ma dentro me sento che l' ansia o lo stress nn può farmi sentire così debole.. Mi può dire cosa fare x escludere che sia Les ?
Ps: esami del sangue tutti negativi..
Inoltre da quando avevo 12 anni mi capita spesso di avere dolori alle braccia e alle gambe e quando muovo l'arto il dolore aumenta ma allora mi fu detto che erano dolori di crescita, invece adesso mi dicono che sono causati da sbalzi di temperatura..
Grazie
Valentina
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
Se ha dubbi o timori di avere un LES consulti uno Specialista Immunologo Clinico o Allergologo portando in visione le indagini già effettuate