Rx rachide lombosacrale

ho dolore che parte dall'anca fino alla caviglia anche dopo trattamento con cortisone da rx risulta discreto quadro di artrosi a componente osteofitosica marginale a livello di l1 ed l2 lo spazio intervertebrale l5 s1 e' ridotto nulla alle sincondrosi sacro iliache grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
le notizie fornite sono in verità molto scarne. Intuisco che i Suoi sintomi consistano in una sciatica, per cui le indagini clinico-diagnostiche devono essere rivolte in tal senso.
Ne parli con il Suo medico.

Cordialità