Un dolore addominale

Salve ho 35 anni e da 5 anni ho un problema cervicale acuto credo.
premetto che sono un musicista,suono la chitarra e passo tante ore al pc.
ho dolori al braccio sinistro, ed al collo con a Volte dolori allo stomaco che durano un Massimo di 10 minuti. la notte non dormo perche' mi si addormentano l'anulare ed il mignolo della mano sinistra, e delle Volte anche alla mano destra. l'altra notte ho avvertito a letto un dolore addominale e mi sentivo il braccio sinistro ghiacciato.so di avere un problema cervicale perche' mi e' stato diagniosticato. ho fatto anche tante terapie ma niente...

Ora vorrei sapere Cosa mi consiglia lei a riguardo, come dovrei muovermi, anche perche' ormai sono arrivato alla frutta.

grazie...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Prima di arrivare al dolce, ci dice quale problema cervicale Le è stato diagnosticato?
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve Dr. mi e' stata diagnosticata una Cervicalbralgia..e' quello che dicono loro...
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cervicobrachialgia è un sintomo non una diagnosi. "Loro" dicono delle cose inesatte se dicono che sia una diagnosi.