Chiazze rosse che si sfogliano

Buona sera, da qualche tempo ho notato delle macchie rosse su collo e tronco Cho epitelio che si sfoglia. La pelle del viso perennemente secca che si squame. Ho la spondilartrite con fattore positivo per la psoriasi, può essere quella?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Da quanto da lei riferito il sospetto è effettivamente quello che si tratti di una forma di psoriasi cutanea. Nello specifico quindi non si tratterebbe più di una spondiloartrite indifferenziata ma di una forma legata alla malattia psoriasica. L'unico modo per confermare tale ipotesi è quello di recarsi a visita da uno specialista in dermatologia per una diagnosi di certezza. Successivamente sarà opportuno avvertire anche il suo reumatologo di riferimento per una eventuale puntualizzazione terapeutica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.lo farò al più presto.
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
;)