Utente 376XXX
GentilissimI Dottori, da qualche tempo soffro di dolori al bacino parte posteriore, natiche, inguine, retro cosce e a volte la pianta dei piedi. Ebbene, la prima cosa che faccio mi rivolgo ad un neurochirurgo con relativa RMN con contrasto; lo stesso specialistica, dopo un accurata visita manuale e dopo aver visionato la RMN , adduce i miei dolori ad una infiammazione sacro iliaca consigliando di fare un mese di cura con nicetile 500, tiobec 800 e laser terapia. A dire il vero dopo un mese e mezzo benefici non ne ho riscontrati. La mia domanda è a chi rivolgermi per poter risolvere il problema, se si guarisce da tale patologia e cosa ne pensate dai sintomi che avverto. Grazie per la vostra risposta

[#1] dopo  
Dr. Marco Bardelli

20% attività
0% attualità
0% socialità
SIENA (SI)
CIVITELLA IN VAL DI CHIANA (AR)
AREZZO (AR)

Rank MI+ 20
Iscritto dal 2015
Buonasera,
visto la sintomatologia e la positività con mdc della RM alle sacroiliache....il suo problema potrebbe anche essere di origine infiammatoria articolare, con possibile quadro di artrite sieronegativa con interessamento del rachide lombare, dolore e possibile entesite della fascia plantare.
Sarebbe utile una visita Reumatologica ed ulteriori esami del sangue per valutare il possibile quadro infiammatorio articolare.

Cordiai saluti
Marco Bardelli
Dr. Marco Bardelli