Ho 30 e da 5 mesi accuso un senso di malessere generale che mi condiziona la vita e l'umore

Buongiorno e complimenti per il sito molto interessante.
Ho 30 e da 5 mesi accuso un senso di malessere generale che mi condiziona la vita e l'umore.
Il mio disturbo è localizzato a tutta la cassa toracica,senso di pesantezza,quando sono a letto e cambio posizione per esempio tutto il costato e' dolente.
Ho eseguito una tac e raggi dai quali non e' risultato nulla di rilevante,il medico mi ha fatto prendere vari farmaci per il dolore,per rilassare i muscoli,magnesio ma nessun miglioramento.Attualmente sto eseguendo dei rolli caldi non so se la traduzione e' giusta in tedesco si dice "heiss rollen" e ginnastica o meglio mi fa inspirare ed espirare l'aria in modo da gonfiare la cassa toracica.Vorrei sapere quali esami potrei fare e se c'e un rimedio.
Mi sento tutto rotto a livello scapole,sterno e costato.
Grazie per il tempo buon lavoro Massimiliano
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Analisi del sangue ne ha fatte?
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info