Un mese ,e i dolori non cessarono

Buonasera dottore, ho 56 anni operata nel 2002 di carcinoma mammario, dopo tamoxifene per 5 anni, sono in cura con l'aromasin( femara e aramidex mi provocavano rash cutaneo).Da circa 2 mesi ho dolori ovunque alle ossa, sopratutto di notte , gambe, mani ,piedi, ginocchia, svegliandomi spesso per il dolore.
Sono stata da un reumatologo e dagli esami del sangue l'unico esame alterato e' il PCR ( valore di rif.0.0- 5-0 ) il mio è di 6,6 .
Ora Le chiedo cosa posso fare? Sono molto preoccupata perchè la giornata è molto faticosa, sopratutto quando sono seduta e mi devo alzare, sembro una statua di marmo,dolori ovunque comprese le ginocchia.
La prossima settimana tornero' dal reumatologo, ma gradirei anche un Suo parere e se ci sono esami diversi oltre quelli che ho già fatto
ves,pcr,ratest,anatest,elettroforesi proteina,emocromo,alp,ggt,ast,alt,.
Premetto che questi dolori sono iniziati con l'assunzione del femara, ma il mio reumatolo esclude questa ipotesi , poichè per gli effetti collaterali di femara e arimidex feci una sospensione di un mese ,e i dolori non cessarono.
Mi scuso se mi sono dilungata un po', ma ho paura di non trovare una soluzione ....e mi creda chemio e radio sono state una passeggiata rispetto a questo nuovo problema.La ringrazio per aver accolto questo sfogo , spero presto in un Suo parere e cordialmente La saluto.
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
NON SI E' DILUNGATA AFFATTO, MA DALLA DESCRIZIONE DEI SINTOMI DA LEI PRESENTATI E CHE APPAIONO UN PO VAGHI NON RIESCO, CON TUTTA LA BUONA VOLONTA' A POTERLA AIUTARE PERCHE' NON HO LA POSSIBILTA' DI POTERLA VISITARE E QUINDI MI MANCA IL PEZZO PIU' IMPORTANTE E CIOE' IL VERIFICARE PERSONALMENTE LA SUA SINTONATOLOGIA.
LE CONSIGLIO UN BUON FISIATRA. CORDIALI SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
Grazie comunque, La terrò informata .
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in reumatologia