Dolori osteoarticolari

Gentili Dottori,
sono una donna di 41 anni e da circa 10 gg ho degli strani dolori osetoarticolari- cosi sembrerebbero- alle mani, ai polsi fino al gomito, talvolta alla spalla e da 2 gg anche all 'imbocco dello sterno.Dolori che spesso vanno e vengono con qualche formicolio localizzato. Qualche tempo fa anche dei lievi giramenti di testa.
Da un esame del sangue risulta che ho bassissimi livelli di ferritina e sideremia cosi COME L'ANA TEST:
SIDEREMIA 17
FERRITINA 2,44
VES 13
FIBRINOGENO 340
REUMATEST NEGATIVO
PROTEINA C. REATTIVA 0,12
A.N.A. TEST 1/80

Dovrei consultare a breve uno specialista. Potete darmi intanto qualche suggerimento?
Sono un po' preoccupata.

Grazie

Maria
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Cara Maria,
dagli esami risulta uno stato di carenza marziale. Sarebbe utile prendere visione dell'esame emocromocitometrico per valutare il valore dell'emoglobina. Cordiali saluti

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sollecitudine nella risposta.
Peccato eserciti a Roma.

Cordiali saluti

Maria