Gambe stanche

Salve sono un ragazzo di 28 anni. da circa un mese presento una stanchezza generalizzata e maggiormente evindente agli arti inferiori. ho fatto una visita cardiologica e gli esami di laboratorio (tra cui emo, protidogramma, transaminasi, sideremia, CPK) ed è tutto nella norma. Inoltre presento formicolio sia delle mani che delle gambe. circa un anno fa ho fatto una rx alla colonna a livello lombare per dolore costante e si notava una diminuita curva e una deviazione lieve a destra. mia madre è affetta da fibromialgia e il mio medico mi consiglia di fare una visita reumatologica per escludere la stessa patologia. Può manifestarsi in questo modo e a quest'età la fibromialgia? oppure potrebbe essere altro?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la visita reumatologica dovesse risultare negativa Le consiglio anche una visita neurologica. Certamente la fibromialgia potrebbe essere un'ipotesi ma va valutata tramite visita specialistica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro