Immunologia analisi ana - anca

buongiorno
ho effettuato le seguenti analisi del sangue, non riesco a capire se i valori sono nella norma o fuori e cosa potrebbero significare,
sono fuori per lavoro e non riuscirò ad andare dal mio medico curante prima di un paio di settimane.

Autoimmunità
Ab antinucleo ANA (IFA) : risultato 1:80 valore di riferimento <1:160

Ab anticellule parietali gastriche APCA (IFA) : risultato 1:40 valore di riferimento < 1:80

Ab anticitoplasma dei neutrofili ANCA (IFA) : risultato 1:5 valore di riferimento <1:10

Beta 2 Glicoproteina I IgG : risultato 3,5 U/ml valore di riferimento [0 - 8]

Anticardiolipina IgM : risultato 3 MPL U/ml valore di riferimento [0 - 13]

Ab Antiendomisio IgA EMA (IFA) : risultato 1:5 valore di riferimento <1:10

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Gli esami sono negativi .

Dr. giuseppe muccari