Anticorpi antinucleo posit e lupus a 1 390 è utile visita da immunologo

Buonasera
Volevo sapere se con anticorpi antinucleo positivi e con un lupus a 1. 390 poteva essere utile una visita dall immunologo.
Sono tanti mesi che non sto bene e finalmente abbiamo trovato forse le cause. In questi mesi ho avuto stanchezza, trombosi e paresi facciale per il quale mi hanno ricoverato ed escludendo qualcosa di neurologico mi hanno fatto gli esami di cui sopra, dicendomi di aspettare e rifare esami a dicembre senza dirmi pero a chi rivolgermi eventualmente.
Resto in attesa di una vostra risposta.
Cordialmente
D.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Condivido con lei la necessità di una visita specialistica immunologica o reumatologica perché ritengo fondato il sospetto si possa trattare di una malattia del connettivo. Nell’ambito della cura di queste malattie è fondamentale il consulto specialistico precoce in modo da procedere rapidamente con una diagnosi precisa e una terapia specifica. Contatti quindi il suo medico di medicina generale per l’opportuna prescrizione. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Granata, ho fatto oggi pomeriggio visita da immunologo il quale mi ha chiesto di rieseguire il test genetico in modo più approfondito. Se dovessero risultare ancora positivi gli anticorpi mi darà una cura specifica. Inoltre avendo riscontrato da risonanza il foro pelvico aperto mi ha consigliato qualora la positività sarà accertata di intervenire per chiuderlo. Una domanda, sono Responsabile di Magazzino, faccio un lavoro molto stressante durante la giornata lavorativa, qualora si riscontrasse la positività degli anticorpi e successiva operazione foro pelvico, potrei chiedere di cambiare mansione all'azienda? Grazie mille
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per competenza sarebbe meglio consultare a questo proposito un medico legale. Cordialità.