Fibromialgia

Buonasera, come gia' rappresentato nei precedenti messaggi, mia moglie e' affetta da depressione bipolare, fibromialgia e discopatie, la mia domanda e' la seguente: fermo restando i disagi che comporta la fibromialgia, noto che mia moglie ha difficolta' a stare seduta, all'impiedi e anche sdraiata, ma la cosa che più mi fa pensare che non e' solo dovuto alla fibomialgia, e' che quando sta seduta per più di 15/20 minuti non riesce se non a fatica a raddrizzare completamente la schiena e le gambe fanno fatica a mettersi in movimento, volevo chiedere se era anche dovuto al problema delle discopatie, e cosa, bisognerebbe fare in tal senso, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buonasera , se avverte anche formicolio o sensazione di addarmentameto ( parestesie) alle gambe una RM dovrebbe essere fatta . Cordialità

Dr. giuseppe muccari