Ecografia ghiandole salivari

Salve, mio figlio ha fatto un' ecografia alle ghiandole salivari e gli hanno scritto questo.
Dovrei preoccuparmi?

In sede laterocervicale bilateralmente si apprezzano alcuni linfonodi di dimensioni non patologiche, a morfologia ovalare e con ilo adiposo ben rappresentato, di aspetto reattivo.
le ghiandole parotidi e sottomandibolari conservano regolari caratteristiche ecotomografiche.
la tiroide, in sede, è regolare per dimensioni e ecostruttura.
non si riconoscono anomale formazioni espansive nella presunta sede delle ghiandole paratiroidi.
la trachea è in asse.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto sia possibile desumere dal testo del referto postato non sembrano sussistere elementi di preoccupazione. Sarà comunque il caso di portare a visione l’esame al medico che lo ha prescritto il quale alla luce dei motivi della prescrizione potrà concludere l’iter diagnostico. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0