Piedi freddi di notte

Salve Buongiorno,
Volevo chiedervi un consulto riguardo ad un fatto che mi sta succedendo da un paio di settimane.

Alcune volte di notte mi sveglio e sento che i piedi sono completamente freddi.
Ieri mi è successo sia con i piedi che con la punta del naso che sentivo freddo.
Ho dovuto mettere un paio di calzini.

A cosa può essere dovuto?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia descritta sembra assolutamente aspecifica e priva di qualunque significato clinico. Sarà comunque opportuno in caso il disturbo dovesse persistere o peggiorare, interessando altri distretti corporei, parlarne con il proprio medico di medicina generale per gli opportuni approfondimenti diagnostici anche in relazione ad eventuali patologie presenti in anamnesi. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0