Artrite sieronegativa

Buongiorno, da settembre prendo il plaquenil per artrite siero negativa (tutti i valori sono negativi).
Avevo dolore a mani e polsi.
Dalle ecografie non è mai risultato chiaramente fosse artrite, alcuni parlavano di semplici dolori ai tendini.
Comunque la reumatologa ha valutato fosse artrite.
Vorrei capire se posso provare a smettere di prendere il plaquenil visto non ho più dolore.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente l’auto medicazione è sempre da evitare. Considerato il successo della terapia intrapresa direi di rivalutare la stessa con la specialista che l’ha prescritta. La dottoressa nel corso della visita valuterà la situazione e deciderà come procedere dal punto di vista terapeutico. La sospensione improvvisa senza una valutazione medica potrebbe compromettere i risultati fin qui ottenuti e causare una riacutizzazione della malattia. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
Utente
La ringrazio molto, attendo allora il prossimo consulto a breve. Buona giornata