Artrosi - skrim e calcifediolo

In caso di una "leggera" artrosi al piede e a seguito lastra il mio medico mi ha prescritto compresse Skrim 1g.
Queste compresse sono utili?
Vanno prese sempre o finchè sparisce il fastidio al piede?
Inoltre, il calcifediolo può essere utile per l'artrosi?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.8k 117
Il prodotto da lei segnalato è uno dei tanti integratori nell’ambito del trattamento della patologia degenerativa artrosica. Questi preparati vengono assunti per lunghi periodi, in genere a cicli ripetuti. Per quanto riguarda l’integrazione della vitamina D questa, nei casi di carenza, contribuisce alla salute del complesso articolare e non solo. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0