Esami reumatologici e ibuprofene

Buongiorno, sono un paziente con precedenti di artrite reattiva.
Fra una decina di giorni dovrei effettuare gli esami di controllo annuali, tra i quali per la prima volta in assoluto TNf alpha, interleuchina 1beta, 6, 10, oltre a ves, saa, proteina c reattiva.
Presentando da una settimana dolore a ginocchia e polsi volevo sapere se fosse possibile assumere l' ibuprofene o se potesse interferire con gli accertamenti da fare.
Saluti.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
In genere gli anti infiammatori non steroidei non alterano i parametri degli esami da lei riportati nel post. Penso però comunque sia meglio discutere la cosa con il suo specialista di riferimento. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0