Strane coincidenze con l'intossicazione del litio

Buona sera,
vorrei richiedere un vostro consulto in merito ad un problema che sto riscontrando da ieri. Domenica scorsa bevvi una bevanda chiamata figà (con guanarà, bevvi solo un quarto, e nemmeno, di un bicchiere grande, però avevo bevuto solo acqua e limone frizzante prima di berlo e non avevo mangiato nulla). Da ieri sto riscontrando strani sintomi quali: diarrea, stanchezza fisica e mi sento accaldato (ma non ho la febbre). Non so se questi soli sintomi sono segno di intossicazione da litio. Credete che sia un cambio di stagione piuttosto che intossicazione da litio? (Credo che sia intossicazione da litio perché bevvi solo pochissimo di quella sostanza e non la bevvi più). Cosa può essere? Mi sto solo impressionando? Vi prego, non chiedetemi di andare dal medico poiché direbbe che sono solo un malato immaginario.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, scusi ma non conosciamo il contenuto della bevanda energetica salvo il tasso di caffeina e guaranà... perchè parla di intossicazione da litio?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO