Aminoacidi ramificati con terapia antiretrovirale

Salve,
sono in terapia antiretrovirale con Atripla.
Facendo palestra almeno 3 volte a settimana vorrei sapere se assumere aminoacidi ramificati questi possano interferire con la mia cura o nelle analisi del sangue.
Sottolineo che i miei CD4 sono circa 600 e la viremia non è rilevabile.

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per il possibile maggiore impegno della funzionalità epatica e/o renale con l'assunzione di aminoacidi è preferibile evitare quest'ultimi in concomitanza con la terapia farmacologica in atto.
Cordiali saluti e buone Festività.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!