Mix di farmaci

a mia suocera è stato prescritto un mix di farmaci, le compresse da assumere 3 volte al giorno sono così composte:
- fluoxtetina HCI mg 13
-metformina cloridrat mg 300
-pseudoefedrina cloridr mg 35
- deanolo p-acetamidob mg150
- silice micronizzata an mg 5
scrivo, perchè stà avendo stordimento e stati confusionali.
La Sig.ra ha 73 anni e diversi problemi di salute.
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

faccia sospendere subito l'assunzione di queste sostanze ed informi il Curante della signora.

Per ulteriori approfondimenti La rimando alla lettura del seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!