Nausea e capogiri

Buongiorno,
Ieri sera a cena ho mangiato alcuni fiori di zucca fritti con acqua e farina e alcuni tranci di pizza margherita della sera precedente. La pizza non è stata conservata in frigo ed è stata riscaldata in forno prima di essere consumata. Facendo mente locale mi sembra di ricordare che il colore della mozzarella tendesse al sabbia . Ho avuto da subito la sensazione di pienezza con frequenti eruttazioni. Questa mattina presto, durante il sonno, girandomi nel letto ho avuto un forte capogiro al quale hanno fatto seguito altri accompagnati da conati di vomito e sudorazione fredda. Non ho mal di pancia ma sono andato in bagno molte volte; nonostante abbia avuto lo stimolo a vomitare per ben tre volte ci sono riuscito una sola volta rimettendo solo un po' di liquido torbido di colore biancastro. Non ho febbre. Sono trascorse 8 ore dal primo capogiro e sto un po meglio; ogni tanto però, in concomitanza di movimenti della testa o quando mi corico o alzo dal letto avverto un leggero giramento di testa.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che non abbia ben digerito dopo cena.

Se la sintomatologia dovesse persistere Le consiglio di consultare il Suo Curante.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto Dr. Marcolongo!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Cordialità.