Esami b12
Buongiorno,
ho 35 anni e sono vegetariana da quando avevo 11 anni. ho un bimbo di 12 mesi che allatto ancora. vorrei sapere quali esami è necessario fare per verificare un'eventuale carenza di vitamina b12
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
L'esame da richiedere è semplicemente: Vitamina B12.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica