Albume riscaldato, proteine e rischi

Buongiorno,
per assimilare un maggior numero di proteine (non mangio molta carne rossa e sono intollerante ai legumi) vorrei usare i bianchi d'uovo. Ho visto che al supermercato ci sono questi brick stile latte d bianchi d'uovo e li ho assaggiati e non sono male fatti in padella con un filo d'olio e sale (o mischiati ad un uovo intero).

La mia domanda è: se li preparo la sera, li metto in frigo e la mattina gli do una scaldata al fornetto le proprietà nutritive e proteiche rimangono inalterate o "perdono"?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Se cotti "in camicia" è più dietetico!

In ogni caso, lasciarli in frigo per alcune ore non altera le proprietà nutritive.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!