Cymbalta e oxicontin

Salve a tutti scrivo per avere un consiglio a quale tipo di medico rivolgermi per perdere peso.
A settembre dell'anno scorso ho subito un incidente in moto,dopo coma e rianimazione mi sono risvegliato con una lesione al plesso bracchiale,per combattere i miei dolori ho preso per circa un anno oxicontin 60 mg al giorno e 600 mg al giorno di lirica poi da circa 5 mesi ho integrai cymbalta 60 mg al giorno, il mio peso uscito dall ospedale dopo 2 mesi ri ricovero era di 90 kg e ora dopo un anno peso 105 kg mangiando normalmente per non dire poco, laumento di peso puo' essere dovuto ai farmaci?

Ora in accordo con il dottore abbiamo eliminato lyrica e stiamo diminuendo oxicontin e lasciando cymbalta a 60 mg.
ora vi chiedo per perdere peso a chi dovrei rivolgermi? nutrizionista, dietologo o endocrinologo?
sapete darmi qualche nome dove rivolgermi a torino?
grazie
[#1]
Dr.ssa Cinzia Di Petta Endocrinologo, Diabetologo 28 1
sicuramente avrà contribuito al tuo aumento di peso anche l'immobilità. Che peso avevi prima? mangi poco ma qualè una tua giornata tipo?.

Dr.ssa Cinzia Di Petta