Caduta capelli dovuta a terapia con exemestane

Buongiorno,
da ottobre 2021 sono in cura con EXEMESTANE per un tumore al seno che, tra i vari effetti collaterali, mi sta causando caduta dei capelli.
Mi sono rivolta ad un tricologo che mi ha prescritto la seguente terapia:

TRICONICON CP, 1 cp mattino e sera per 90gg

SOLUZIONE GALENICA 100 ml
- minoxidil 5%
- idrocortisone burrinato 0. 08%
- 17a po estradiolo 0, 05% o ciprototone acetato
- trivis galeno

TRICOVEL prp plus bit, 1 tubetto ogni 15gg

Scrivo perché vorrei, se possibile, un parere se questi prodotti potrebbero andare ad interferire con il farmaco EXEMESTANE (se non ho capito male alcuni contengono estrogeni).

Grazie dell’aiuto
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente
Trattasi di lozione galenica. Per quanto ci possa essere un piccolo assorbimento non interferisce con il farmaco che assume

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta