Ascesso retroareolare recidivo

Buonasera, sono una ragazza di 28 ammi che da un anno e mezzo ha avuto per ben 3 volte un ascesso retroareolare al seno sinistro.
Curato con antibiotici.
Ora per la 3 volta vorrei una soluzione definitiva ma nell ospedale dove sono seguita mi è stato risposto che essendo attaccato al capezzolo, un operazione del genere mi farebbe rischiare una necrosi, e che per una cosa così piccola non rischiano di fare un intervento del genere.
Ma una cosa così piccola che dicono loro in realtà a me preclude anche il tenere in braccio mio figlio, di aver paura che il dolore torni di nuovo.
Contando che sono allergica ad alcuni farmaci il mio medico di base mi da solo un tipo di antibiotico che non mi fa più nulla.
Cosa mi consigliate di fare?
Con affetto e ringraziamento.
Marianna.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Lei è una fumatrice o ex-fumatrice ?

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-55791.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile