Seno dolorante

buonasera...sono una ragazza di 19 anni (20 ad ottobre) ed ho notato che da un pò di tempo ho il seno sempre dolorante come nella fase premestruale...non prendo la pillola e sono sotto cura farmacologica(sereupin e zyprexa velotab)queste medicine possono causarmi questi dolori o magari è il seno che cresce?(anche se a me sembra grande uguale)non so se sia il caso di parlarne al medico di base perchè ho sempre pensato che sarebbe passato nel giro di poco invece il dolore continua a restare li!grazie...
[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie mille!!!ma il dolore lo sento solo quando tocco il seno...cioè fare la doccia inizia ad essere fastidioso perchè devo essere molto delicata...in particolare nella zona vicino alle ascelle...cercherò questo giorni di togliermi magari un pò più spesso il reggiseno(che porto anche la notte purtroppo per abitudine)e vedremo se migliora...ma il seno a vent'anni può crescere???(no perchè ho già una terza abbondante che basta e avanza)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo.
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto