Seno che non accenna a crescere

Salve dottore. Sono una ragazza di 17 anni. Il mio "problema" è il mio seno, che sembra essere quello di una bambina di 10 anni. Non è un esagerazione, ma la pura verità. Più volte ho pensato di ricorrere alla chirurgia plastica; francamente però penso che non ne valga la pena. La mia domanda è: è normale, alla mia età, quando ormai lo sviluppo è quasi concluso, che il mio seno non accenni minimamente a crescere? Gli stessi capezzoli sono piccolissimi! Potrei avere qualche problema? Dovrei prendere qualcosa che ne stimoli la crescita?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace deluderla ma non esistono terapie alternative alla chirurgia anche se molte ne vengono proposte per ragioni esclusivamente di interesse economico.