Macchia rossa

Buon giorno, ieri sera facendo la doccia ho notato una macchia circolare sul seno dx vicino all'aureola. La stessa è calda e a tatto la pelle è dura. Se la tocca da fastidio.Ora sto mettendo il Gentalin beta in pomata.Mi devo preoccupare, è una cosa grave? Che cosa può essere?
Ringraziando anticipatamente saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un manifestazione del genere che si manifesta improvvisamente non crea preoccupazioni. Ma purtroppo occorre un visita per averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com