Capezzolo sinistro gonfio e dolente al tatto...

Buonasera,sono una ragazza di 20 anni, vi scrivo perché da circa due giorni sto avvertendo un lieve dolore al capezzolo sinistro,però solo se lo tocco...È' un dolore come quando deve venirmi il ciclo, ma non mi sembra possibile visto che devono venirmi le mestruazioni il 2 ottobre..Adesso ho notato che è' anche più gonfio rispetto al destro..Mi sto preoccupando,ho paura che sia qualcosa di molto serio..essendo ipocondriaca mi sono rivolta subito a voi..Spero in una risposta...Grazie..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si faccia vedere dal suo curante che la rassicurerà senz'altro. Il dolore nel suo caso è un sintomo rassicurante.
Occorre una visita per darle una spiegazione del disturbo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Buonasera Dottore,innanzitutto la ringrazio per la velocissima risposta...in attesa di andare dal medico volevo aggiornarle un attimo la situazione..esaminandomi meglio ho capito che la parte dove sento un leggero dolore e' sulla parte destra del capezzolo,e' una zona ristretta,e' tipo un puntino bianco che sembra tipo un brufolo...è' possibile avere brufoli sul capezzolo? Comunque il capezzolo e' ancora gonfio e la cosa strana e' che non è' gonfia solo quella zona ma tutti il capezzolo...spero in una sua risposta..saluti...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita , mi dispiace, è impossibile apportare ulteriori contributi se non comunque tranquillizzarla.