Seno gonfio

Salve, la mia ragazza ha avuto il ciclo due settimane fa e da qualche giorno ha il seno gonfio (solitamente le succede qualche giorno prima del ciclo).
Da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere sintomo di gravidanza?
La ringrazio per il suo aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come il dolore anche la tensione può essere non ciclica.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Se fosse possibile fare diagnosi indirettamente dai disturbi al seno non ricorreremmo più al test di gravidanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
So che non può sapere senza visitare ma le volevo chiedere se potrebbe essere un sintomo.

Quando parla di tensione indica gonfiore?
La ringrazio ancora e mi scusi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si