Secrezioni provocate monolaterali

ho 37 anni due mesi fa ho trovato una macchia di sangue sul reggiseno, ed è stata l'unica fino ad ora. Ho cominciato ha toccare il capezzolo e mi è uscito del liquido appiccicoso giallo-verde. Ho effettuato una ecografia e mi è stato detto che ho moltissime cisti liquide, ma che non ci sono altri problemi. A distanza di un mese lavandomi mi sono accorta che il liquido è diventato marrone scuro. Non so se devo preoccuparmi e fare ulteriori analisi e quali visto che non mi è stato consigliato altro, ho fatto anche il dosaggio della prolattina due giorni prima del ciclo ed il valore era 5,1. Da 8 anni ho la spirale mirena può incidere su questo problema?
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Complessivamente non mi sembra un sintomo preoccupante perchè si tratta di secrezioni plurorifiziali provocate
e fa testo la visita appena eseguita. Tramite Internet,
senza un visita, non si può aggiungere di più

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il tempo dedicatomi e scusi la mia preoccupazione.