Macchie marroncine seno sinistro

mia figlia ha 13 anni e se preme queste macchie gli fanno male sono 3 o 4 sotto il seno potrebbe essere un tumore???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Signora dovrebbe spiegare meglio (con più dettagli)il problema.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
cosa vuole sapere?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto il possibile per capire... se io Le scrivessi

>>mia figlia ha 13 anni e se preme queste macchie gli fanno male sono 3 o 4 sotto il seno potrebbe essere un tumore??? >> senza avere visitato mia figlia Lei cosa capirebbe ?

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mia figlia ha 13 anni e le devono venire le mestruazioni
lei mi dice che gli sono uscite macchie marroni sotto il seno sinistro che gli fanno male
mi sembrano voglie di caffè ma sono più di una
potrebbe essere un tumore?
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No senz'altro per diverse ragioni, in primis l'età.

Per fare una diagnosi però occorre un visita perchè "macchie marroni" è un pò poco per apportare il contributo che si aspetta da noi.

E' molto probabile che si tratti di manifestazioni di pertinenza dermatologica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scusi, ma quali sintomi ci dovrebbero essere per verificare se sia un tumore?
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61