Capezzolo

buongiorno, avrei bisogno di sapere perchè ho sempre dentro i capezzoli, una specie di sostanza biancastra, non liquida, ho provato a toglierla con una pinzetta, e risulta quasi...farinosa...passatemi il termine...più dura in superficie, più morbida all'interno. sono in gravidanza, potrà darmi fastidio durante l'allattamento? e più che altro...che cos'è? è da molti anni che ho questa cosa...potrebbe essere causata dallo sviluppo? grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'introflessione del capezzolo può dipendere da anomalie congenite , ma anche acquisite.
L'allattamento, potrebbe in qualche caso creare qualche problema, ma va sempre incoraggiato perchè il più delle volte l'atto della suzione tonifica i muscoli erettori del capezzolo migliorando tutto il quadro.