Dolore braccio

Sono ormai passati 19 mesi dalla mastectomia totale e, fortunatamente, non ho mai avuto dolori al braccio interessato, nè il "famoso" linfedema. Ad oggi mi fa male e non riesco a capire se sono i muscoli che si risvegliano oppure altro. Il linfedema può venire anche dopo tanto tempo? E' meglio muoverlo o tenerlo a riposo? La ringrazio se vorrà dedicarmi un pò del Suo tempo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il linfedema si può avere anche a distanza di anni

Legga

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm
[#2]
dopo
Utente
Gli opuscoli che Lei consiglia di leggere, sono sempre molto interessanti ed esaurienti e, per questo, La ringrazio vivamente.