Invalidità per carcinoma al seno

Buongiorno, io lavoro in una cooperativa sociale come educatrice, vorrei sapere se per la mia malattia ho diritto ad una percentuale di invalidità o di accompagnamento, se sì quale e che vantaggi avrò. Sono stata operata il 20 giugno 2011, ho subito una quadrantectomia della mammella sinistra e dissezione del cavo ascellare, era un carcinoma duttale infiltrante Nos, G3-pT1bN0. Stato dei linfonodi ascellari: numero dei linfonodi metastatici sul numero dei linfonodi esaminati: 0/20. Invasione vascolare presente, focale peritumorale. Dovrò iniziare la radioterapia e forse anche la chemioterapia e l'ormonoterapia. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le allego il link del mio sito dove potrà trovare utili informazioni

http://www.senosalvo.com/diritti_donna_operata_al_seno.htm
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!