Carcinoma mammella

Egregi dottori,
vi scrivo per mia nonna.Il 24-08 ha fatto (cito) una agobiopsia mammaria in stereotassi a dx,con Mammotone:B5.L'esito è stato carcinoma(15mm) in situ duttale con microinfiltrazioni.

A questo è seguita una rmn con mdc.

Riporto l'esito:
All'esame basale,a destra nel versante superiore,subito medialmente alla linea sagittale mediana,è presente raccolta ovolare con profili bene netti e diametro di 10mm;risulta ascrivibile ad ematoma residuo,nella camera bioptica,da recente manovra interventistica in via di organizzazione.
Dopo mdc, a destra,nel versante superiore,sulla linea sagittale mediale,compaiono zone di impregnazione a tipo "non massa" con morfologia allungata, confluenti in area a margini irregolari,con diametro massimo di 37 mm per 22 mm. Nel loro contesto,l'impregnazione è rapida,seguita da rallentato lavaggio.Non altri rilievi anomali bilateralmente.
CONCLUSIONI:
La lesione nel versante superiore di destra- per altro già tipizzata: B5- è compatibile con lesione proliferativa della mammella, a distribuzione duttale, nel quadrante superomediale.

Le mie domande sono:
oltre al carcinoma che hanno trovato con l'ago aspirato vi sono altre formazioni?
Cosa si intende per quell'area di 37x22 mm?
Presto dovrà operarsi...volevo sapere se secondo voi le faranno una mastectomia totale e se dovrà fare sedute di chemio o radio nel post-intervento.

Vi ringrazio di cuore per la risposta e per il tempo che mi dedicherete.Sarebbe davvero importante capirci qualcosa in più.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un carcinoma in situ .Per il tipo di inetervento tutto dipende dalla estensione del tumore che non si comprende da quanto ci ha allegato.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/83-lo-sviluppo-della-senologia-chirurgica-moderna.html

Le altre terapie saranno concordate solo dopo avere acquisito l'esame istologico definitivo,

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html